Via Bracciale, 78 - Gorra, FINALE LIGURE (SV)
Siamo Giorgia e Claudio e insieme gestiamo L'Uliveto D'Argento. Ci impegneremo per fare in modo che la vostra permanenza da noi sia unica, speciale, potendo così trascorrere un breve vacanza nelle nostre splendide terre.

Il nostro Bed and Breakfast vi accoglierà in una villetta indipendente, dotata di due camere con bagno privato, una sala comune per le colazioni ed un ampio giardino.

Inoltre nella nostra struttura disponiamo di connessione wi-fi gratuita che vi permetterà di poter navigare comodamente, tenendovi aggiornati sulle news dal mondo, oppure semplicemente potrete controllare la vostra mail.

Giorgia è specializzata nel produrre sapone fatto con l'olio d'oliva, del suo uliveto, e con erbe e spezie x i nostri clienti.

Nel nostro paesino troverete diversi ristoranti, osterie, pizzerie dove poter consumare pasti e cene, servizio pullman, taxi, posta.

Potrete fare bellissime escursioni a piedi o in mountain bike, o andare a spiaggia (con spiagge attrezzate anche per gli amici a quattro zampe) a pochi km dal Bed and breakfast e visitare il favoloso Borgo Antico (Final Borgo).
*Dichiarate dal Gestore