Via Leopardi, 42 - VIMODRONE (MI)
Benvenuti al B&B Il Gufo 42, un'elegante struttura turistica situata nella città di Vimodrone. Questo accogliente Bed & Breakfast offre un ambiente confortevole e un servizio impeccabile per garantire un soggiorno indimenticabile.

Le nostre camere sono dotate di condizionatore/climatizzatore per assicurarvi il massimo comfort durante la vostra permanenza.

Inoltre, i nostri gestori parlano fluentemente inglese, garantendo una comunicazione senza problemi per gli ospiti internazionali.

La struttura è stata completamente ristrutturata negli ultimi 10 anni, offrendo un ambiente moderno e raffinato.

Gli ospiti possono godere di un ampio spazio comune, ideale per rilassarsi e socializzare.

La posizione del B&B offre una vista panoramica e una tranquillità senza pari.

Siamo situati in una zona archeologica e d'arte, vicino a monumenti storici e con facile accesso ad eventi culturali, enogastronomici e artigianali locali.

Inoltre, la nostra posizione nel centro storico della città vi permetterà di esplorare facilmente le attrazioni circostanti e di fare shopping nelle vicinanze.

La struttura dispone di tre camere ben organizzate per soddisfare le diverse esigenze degli ospiti. La "Camera Gialla con balcone" può ospitare fino a 3 persone ed è dotata di bagno privato. La "Camera Lilla matrimoniale" è ideale per 2 persone e offre anch'essa un bagno privato. Infine, la "Camera Verde familiare" può ospitare fino a 4 persone ed è dotata di bagno privato.

La colazione è inclusa in ogni camera.

Ogni camera è dotata di bagni restaurati, asciugacapelli, campioncini monodose di saponi e altri comfort. Gli ospiti possono anche usufruire della televisione, di uno specchio o di un portavaligia, nonché dell'accesso a internet o al telefono.

La pulizia delle camere viene effettuata ogni due giorni per garantire un ambiente sempre fresco e pulito.

La struttura è ideale per famiglie, per chi viaggia per affari o per una fuga romantica. I nostri ospiti hanno apprezzato particolarmente la vicinanza alla metropolitana, la colazione abbondante, l'ottimo rapporto qualità-prezzo, la nuovissima struttura, la comodità della posizione vicino alla stazione e al centro città, nonché la vicinanza all'aeroporto.

Nelle vicinanze del B&B si trovano l'Ospedale San Raffaele Milano, diverse autostrade e le metropolitane Verde - Cascina Burrona, Verde - Cologno centro e Verde - Vimodrone.

Scegliete il B&B Il Gufo 42 per un soggiorno indimenticabile a Vimodrone.

Saremo lieti di accogliervi e di rendere la vostra esperienza il più confortevole possibile.
*Dichiarate dal Gestore