Via Sirene, 52 - POLIGNANO A MARE (BA)
Il Bed and Breakfast Respiro del Mare è situato in posizione strategica a Polignano a Mare, a ridosso del centro storico in Via Sirene 52, appena fuori dalla zona ZTL, vicino alle famose balconate a strapiombo sul mare, alle spiaggia della caletta LAMA MONACHILE, alla passeggiata del lungomare a picco sul mare della zona di GROTTA ARDITO, vicino al famoso ristorante Grotta Palazzese e alla sua balconata a strapiombo sul mare e vicinissimo alla principale Via del paese via ROMA che offre molti e diversi servizi come: negozi alimentari, tabacchino, abbigliamento, accessori, locali, bar e ristoranti; quindi facilmente raggiungibile in auto e a piedi.

Spostarsi e raggiungere Il Bed and Breakfast Respiro del Mare è facile e semplice tramite le vie del paese come anche parcheggiare nelle vie adiacenti.

Raggiungere il caratteristico centro storico, le famose balconate a picco sul mare con panorami mozzafiato, le principali spiagge e caletta a mare come la principale di LAMA MONACHILE, il lungomare Cristoforo Colombo e la zona di Grotta Ardito per una passeggiata romantica e rilassante con un panorama bellissimo a strapiombo sul mare è comodo, facile e semplice a piedi senza l'uso dell'auto perché vicinissimo.

Il Bed and Breakfast Respiro del Mare offre ai propri ospiti due soluzioni: la Dimora delle Sirene e la Junior sulla Terrazza vista mare.

DIMORA DELLE SIRENE: Mini appartamento situato al primo piano dotato di ogni comfort, recentemente ristrutturato con volte in tufo di mare e pavimento in chianca originale, finemente arredato è situato a primo piano con BALCONE VISTA CITTA’, dispone di letto matrimoniale, bagno privato con doccia, aria condizionata, frigo in camera, wi-fi, TV 32 pollici e angolo cottura accessoriato con utensili da cucina, bollitore e caffettiera.

SUITE TERRAZZA VISTA MARE: rifinita Suite posta al secondo piano recentemente ristrutturata con volta in tufo di mare, pavimento in pregiato gres porcellanato effetto parquet antico posato a tolda di nave e bagno con ceramiche di Siracusa lavorate a mano, elegantemente arredata, dispone di letto matrimoniale, bagno privato con doccia, aria condizionata, frigo in camera, wi-fi, TV 32 pollici, bollitore, veranda e terrazza privata vista mare accessoriata con lettini.

Entrambe le camere sono accessibili soltanto attraverso le scale
A 33 km da Bari, 24 km da Alberobello, 10 km da Monopoli, 15 km da Castellana grotte e 41 km dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla.
*Dichiarate dal Gestore