Via Italo Torsiello, 16/18 - ROMA (RM)
Relais Villa Italia è una vera e propria “Oasi di pace” una luxury guest house, l’imponente struttura immensa nel verde e circondata da alberi secolari è stata costruita negli anni ’50 da una ricca famiglia di costruttori Romani e completamente ristrutturata ed inaugurata a maggio 2018.

Protagonista di numerosi film come “Cleopatra” è stata ambita da molti attori famosi, il suo parco di circa 3 ettari era una meraviglia, ma la signora Italia fu la più determinata e alla fine nel 1988 divenne la nuova proprietaria.

Nasce così il nome di Villa Italia, un grande amore che compie 30 anni.

Situata a soli 200 metri dal Policlinico Campus Biomedico e a pochi chilometri dal quartiere EUR nonché dall’Outlet McArthurGlen di Castel Romano e CinecittàWorld.

La Villa è circondata da molto verde, con parcheggio privato interno e posti esterni, il giardino è un vivaio di fiori super curato che fa da cornice alla grande piscina, inoltre disponiamo di grandi spazi all’aperto attrezzati a completa disposizione degli ospiti.

La struttura Villa Italia è composta da diverse tipologie di alloggio pensate per rendere qualsiasi soggiorno unico ed accogliente in un ambiente familiare e tranquillo ideale per i viaggiatori che, necessitando di soggiornare nella zona EUR per lavoro o per recarsi al Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma, in alternativa all’accoglienza fredda e spesso anonima degli alberghi.

Tutti gli ambienti sono caldi e confortevoli curati nei minimi dettagli, lo stile varia dallo shabby antico al moderno l’accostamento rende tutto così unico, l’atmosfera che si respira da subito entrando nella struttura è l’amore dei proprietari per questo posto magico. Tommaso ed Italia
*Dichiarate dal Gestore