Via Pontara, 20/D - PERGINE VALSUGANA (TN)
Il nostro nuovo B&B si trova sulla collina del Castello a Pergine Valsugana, immerso nel verde con vista spettacolare sulla Valsugana e sul lago di Caldonazzo, confermato anche quest'anno "Bandiera Blu" 2020.

Seguiamo tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla nuova normativa della Provincia Autonoma di Trento per una vacanza sicura e tranquilla in relax
A due minuti a piedi da Via Maier, la più antica e caratteristica via di Pergine che dà sul centro storico pieno di vita, la nostra casa è punto di partenza ideale per escursioni nei dintorni: lago o montagna, cultura o relax!
Il nostro stile di vita è in sintonia con le vostre aspettative di vacanza: la nostra colazione al buffet energetica con prodotti genuini "a km 0", dolci fatti in casa, yogurt, marmellate, miele, pane appena sfornato la mattina, relax, sport, conoscenza approfondita del Trentino culturale, enogastronomico, storico e naturalistico.

Siamo molto attenti alle allergie e intolleranze, proponiamo a richiesta prima colazione senza latte, uovo e frutta secca, nonchè prodotti per celiaci.

Puntiamo su una vita più autentica e al passo con il ritmo della Natura.

La nostra casa è il nostro stile di vita: oggetti nuovi ed antichi si trovano a dialogare, individuato il filo conduttore comune che li lega. Ogni cosa ritrova la sua bellezza in un contesto che la valorizza.

La calda atmosfera che si respira da noi conferisce ai nostri ospiti tranquillità e relax.

Da noi si apprezza ancor più il valore delle piccole cose nella loro intrinseca stratificazione di stili e di vissuti.

Per vivere al meglio il vostro soggiorno vi faremo una panoramica delle innumerevoli possibilità che vi attendono.

La mattina vi attendiamo in sala colazione per un dolce buongiorno in famiglia con specialità locali e fatte in casa.

A disposizione degli appassionati di bici e mountain bike, un banco attrezzato e cavalletto di sospensione per la manutenzione ordinaria del mezzo. A richiesta, possibilità di noleggio mountain bike, e-bike e city bike.

RICARICA GRATIS BATTERIE E-BIKE, GARAGE PER BICICLETTE E MOTO!
Il parcheggio privato con cancello vi permette di lasciare la vostra auto e la vostra moto per una vacanza naturalistica.

Ogni mattina a dsposizione tutti i quotidiani e riviste consultabili on line !
La terrazza/solarium vi attende per momenti di relax al sole con magnifica vista sulla valle e sul lago a 180°!
Lungo il corso dell'anno proponiamo weekend a tema (serate avvicinamento al vino con esperto, degustazione di prodotti tipici con i produttori di piccoli frutti, speck e formaggi, etc).

La nostra casa riflette cura e passione per i dettagli country chic, catturando in ogni stagione i colori della natura e facendovi provare sensazioni di benessere che raggiungono il cuore.
*Dichiarate dal Gestore