Regione Bellorina, 4 - ALASSIO (SV)
Il nostro B&B è situato in una posizione Semicentro, 600 metri dalla spiaggia e dal lungomare che porta fino alla vicina Laigueglia.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping e smarrirsi nei giardini presenti nella zona e passeggiare nei vari sentieri che circondano Alassio
Il nostro B&B è situato in una posizione tranquilla, a poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno impianti sportivi, palestre per prendersi cura del proprio corpo.

La nostra struttura è la location ideale, per soggiorni di affari, per una vacanza in un ambiente romantico e discreto.

I nostri ospiti hanno il bagno privato, fuori dalla camera, dotato da asciugamani, accappatoi, ciabattine, sapone, docciaschiuma e phon.

WiFi gratuito, ambienti riscaldati, e climatizzati, rientro libero, posto macchina per auto piccole, essendo uno spazio ristretto, arrivare al posto auto sotto casa bisogna fare qualche manovra, non adatto ad Auto grosse.

Terrazza dove poter consumare le colazioni nei mesi caldi, oppure nella sala interna.

La nostra camera matrimoniale con un divano letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv (prime video) specchio, scrivania, armadio, frigo.

Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

I gestori parlano correntemente Italiano, Tedesco e Francese.

Codice CITR: 009001-BEB-0025
*Dichiarate dal Gestore