Via Ferdinando Maestri, 13 - PARMA (PR)
Benvenuti nei miei appartamenti!
Situati in pieno centro storico e nel cuore della movida gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort e sono perfetti per il vostro soggiorno. La posizione strategica vi permetterà di vivere il centro enogastronomico, culturale e artistico di Parma.

A pochi metri c’è la fermata dei taxi e degli autobus, collegata con la stazione, in alternativa raggiungibile con una passeggiata di 15min.

Gli appartamenti siti nel cuore di Parma, si trovano in una Zona a Traffico Limitato, quindi se arrivate in auto vi consiglio di lasciarla nel parcheggio Goito aperto 24h che dista solo 6 min a piedi (dall'autostrada è facilmente raggiungibile).

Gli appartamenti sono stati completamente ristrutturati da poco ma hanno mantenuto il fascino del contesto storico in cui sono inseriti (proprio in questo palazzo una volta abitava Giovannino Guareschi: giornalista, umorista, caricaturista italiano e scrittore della brava gente, nonché l’autore di Don Camillo e Peppone).

Siti nel cuore della città, a due passi da Piazza Garibaldi e ottimamente serviti dai mezzi pubblici, sono l'ideale per un soggiorno dedicato alla cultura, allo shopping e alla scoperta delle tradizioni gastronomiche parmigiane.

Completamente arredati, compresi accessori cucina, lavastoviglie, lavatrice, asciugacapelli, asse da stiro e ferro da stiro, cassettiere e armadi per i vestiti. TV + connessione WiFi (Fast Connection).

Questi graziosi appartamenti sono confortevoli se siete una famiglia di quattro persone, ottimi se siete una coppia in vacanza, ma sono adatti anche a chi viaggia per lavoro, studio o interessi culturali.

Per accedere agli appartamenti vi fornirò dei codici che vi permetteranno di entrare in piena autonomia senza l'utilizzo di chiavi.

Durante il soggiorno resterò a vostra disposizione, sia personalmente che via telefono, per fornirvi tutte le informazioni sulla bellissima città di Parma.

Vi aspetto!
*Dichiarate dal Gestore