Via Di Murlo, 31
LA SPEZIA (SP)
Soggiorno romantico vista Golfo dei Poeti a due passi dalle Cinque Terre (8 minuti in treno) tra il profumo dei limoni e degli ulivi.

Appartamento d'epoca appena ristrutturato mantenendo i caratteri architettonici di un tempo, comodo e confortevole.

L'appartamento è situato in prima collina; ha vista mare da tutte le finestre ed è completamente immerso nella quiete del verde. È ad intera disposizione degli ospiti ed è su un unico piano con entrata indipendente: ingresso, cucina-soggiorno con divano letto. camera con letto matrimoniale, disimpegno per terrazzo, terrazzo attrezzato con tavolo e sedie dove puoi gustare un drink vista mare, il pranzo o la cena.

In 5 minuti a piedi hai tutti i servizi: supermercato, panificio, farmacia, bar, pub, ristoranti, edicola, parrucchiera.

Il parcheggio pubblico è gratis vicino alla casa (10 m.) dove c'è anche la fermata dell'autobus per il centro e la stazione (3 min.).

A breve distanza le perle del Golfo Portovenere, Lerici, Tellaro (12 km.) e la città ricca di architetture Liberty o la Sarzana medievale e Luni antica (scavi romani).

Cena o pranzo con la farinata offerta da noi in locale storico della città con prenotazioni di almeno due notti.

Regole della casa: non è consentito organizzare feste-eventi; vietato fumare se non sul terrazzo; non sono ammessi animali. È raccomandato il silenzio dopo le ore 22, 00.

Io e mia moglie Stefania siamo entusiasti di incontrare persone diverse e di dare lo tutta la nostra ospitalità.
Dichiarate dal Gestore