Via Cesare Cantù, 59 - TRIESTE (TS)
B&B immerso nel verde e nel silenzio, posizione ideale per un tranquillo riposo dopo una giornata di visite alla città e dintorni.

Una casa non è solo un edificio. La nostra casa di certo non lo è. È un luogo del riposo, della sosta, immersa nel verde e nel silenzio, è un luogo dove mettere ordine alle emozioni vissute durante la giornata. È dove si può rallentare, dove fermarsi ad elaborare quanto si è vissuto riflettendo e ricordando complice una natura che qui è intima e serena, dove trasformare dei semplici accadimenti in esperienza.

Per fare ciò è necessario sentirsi accolti eppure avere spazi dove godere di un’opportuna solitudine, avere sorrisi disponibili e tuttavia angoli di silenzio, opportunità di dialogo ma anche una rassicurante certezza di discrezione. Le stanze che vi accolgono sono state arredate con l’intento di far godere della giusta luce e delle ombre più riposanti che servono al benessere di ognuno.

Stanze matrimoniali con bagno privato complete di tv schermo piatto, frigo bar, wi-fi gratuito e climatizzazione. Parcheggio privato gratuito per automobili moto biciclette all’interno del comprensorio recintato. Nelle giornate di bel tempo l’abbondante prima colazione a buffet viene allestita nella terrazza affacciata sul verde.

Triesté59 è ben servito dai trasporti pubblici.

Il capolinea della linea 14 che conduce in centro in pochi minuti è all’entrata del parco.

Se preferite passeggiare, la splendida via di Romagna costeggiata da abitazioni d’epoca vi condurrà al centro in una decina di minuti di discesa.

Ad una cinquantina di metri c’è la fermata dello storico Tram che conduce in centro o lungo un percorso inerpicato e costellato di vedute uniche, al colle di Opicina da cui si gode una vista impagabile della città e da dove parte la passeggiata Napoleonica vera terrazza di lusso su Trieste.
*Dichiarate dal Gestore