Contrada Grillia, Snc - Capo Vaticano, RICADI (VV)
In Calabria, nella magnifica Costa degli Dei, a Capo Vaticano - Santa Maria vicino a Tropea in una zona tranquilla immersa nel verde, con vista mare e sullo Stretto di Messina, è situata Villa Mimosa.

L'ideale per una vacanza in pieno relax senza rinunciare alle comodità: è a 2 km dal mare (5 minuti d'auto) e 500 metri dai servizi. È stata costruita da poco in un’ampia proprietà risiedono anche i padroni di casa che curano giornalmente giardino e piscina, e saranno a disposizione per qualsiasi necessità.

A Villa Mimosa ci sono una villetta bifamiliare 2/4 posti letto, e unifamiliare 4/5. Ognuna con ingresso indipendente e giardino privato, per garantire la massima privacy.

Le villette sono anche dotate di una bella veranda con tavolo e sedie, lettini da giardino, e barbecue.

Villa Mimosa offre grandi spazi all'aperto, è interamente recintata.

Potrete trascorrere magici momenti di relax e allegria nella grande piscina panoramica, incorniciata dal verde con lettini, sdraio, o sorseggiare un drink sotto il fresco salottino all'ombra del gazebo.

Per i momenti di spensieratezza, c'è anche un parco giochi, fornito di scivoli e altalene per i piccolini e per i bimbi più grandi, porta da calcio, campetto pallavolo, cesto basket.

Da metà giugno a metà settembre arrivo e partenza solo di sabato.

Agosto si affittano prime minimo 2 settimane (prime due o seconde due)
*Dichiarate dal Gestore