Via Della Luce, 41 - ROMA (RM)
Nel cuore di Trastevere, cinque camere lusso con bagno e Netflix, 3 situate in un appartamento di 100 metri quadri con un grande terrazzo con tavoli e sedie, una sala da pranzo con angolo cottura, una stanza computer con stampante, lavatrice e asciugatrice
* CAMERA GLAMOUR JACUZZI. La camera Glamour Jacuzzi è una lussuosa camera di 14 metri quadri per intenditori con vasca idromassaggio angolare doppia proprio accanto al vostro grandissimo letto (cm. 190 x 200) a forma di corpo di donna con comodissimo materasso in memory. Casse Bluetooth per ascoltare la vostra musica preferita. La camera dispone di un bagno interno con doccia.

* CAMERA TERRACE. La camera Terrace è una camera quadrupla di 16 metri quadri con due letti singoli che possono essere uniti a formare un letto matrimoniale e un divano letto che può essere sia matrimoniale che con due letti singoli. La camera dispone di un accesso diretto alla terrazza (accedibile anche dalla cucina e condivisa con gli altri ospiti). La camera dispone di un bagno interno con doccia.

* CAMERA ACCESSIBILE. La Camera Accessibile è una camera tripla di 16 metri quadri con possibilità di accesso diretto dalla strada con strumenti di abbattimento delle barriere architettoniche, adatto anche a persone con sedia a rotelle. Dispone di 2 letti singoli cm. 80 X 200 unibili su richiesta in un letto matrimoniale e un letto singolo. Il bagno interno privato con doccia dispone di sanitari e attrezzatura adatto anche (ma non esclusivamente) ai nostri ospiti su sedia a rotelle.

E 2 camere situate in un appartamento di 60 metri quadri appena ristrutturato nella cui area comune troverete divanetti, Smart Tv, distributore di bevande calde disponibile 24 ore su 24 e un piccolo angolo cottura
* CAMERA ARIA lussuosa camera tripla di 15 mq con letto sospeso (cm. 160 x 200) con tiranti in acciaio, comodissimo materasso e topper in memory e divano letto singolo. La camera dispone di un bagno interno e doccia emozionale con vetrata che dà sulla camera e di un frigobar.

* CAMERA AQUA lussuosa camera matrimoniale con letto a baldacchino (cm. 140 x 190) con comodissimo materasso e topper in memory e una porta del 500’ come testata. La camera dispone di un bagno interno e ampia doccia emozionale con bagno turco, radio e casse Bluetooth. Dispone inoltre di un piccolo cortile interno privato e di un frigobar.

Il prezzo comprende pulizie con cambio biancheria ogni 4 giorni, una lussuosa linea di cortesia (shampoo, saponi, salviette, etc), connessione WiFi gratuita e superveloce, aria condizionata e Smart TV con canali Netflix, distributore di bevande calde disponibile 24 ore su 24.

Gli appartamenti saranno disinfettati prima del vostro arrivo da apparecchi medicali certificati dal Ministero della Salute che saturano l’ambiente con una miscela a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata), abbattendo in maniera radicale gli agenti patogeni presenti nell’aria, sulle superfici e negli impianti di climatizzazione. La certificazione secondo disposizioni di legge è presente nell’appartamento e può essere inviata su richiesta.

Altri servizi opzionali su richiesta:
* Servizio di taxi da/per aeroporti/stazioni ferroviarie (15 Euro a persona con un minimo di 60 Euro)

Tassa di soggiorno da pagare all'arrivo (3, 50 a notte a persona per un massimo di 10 notti). Bambini di età inferiore ai 10 anni esclusi.

Possibilità di ospitare animali domestici pagando un aggiunta di 10€
*Dichiarate dal Gestore