Gardesana, 312 - MALCESINE (VR)
Casa Guarnati, a pochi passi dal centro storico di Malcesine sul Lago di Garda, è una meta perfetta per le vostre vacanze, in ogni periodo dell’anno.

I nostri appartamenti vacanze sono disposti in due edifici adiacenti fra loro su un terreno di 2000 mq con piscina e godono di una vista unica del suo Castello Scaligero. e del lago.

Nelle immediate vicinanze della struttura si trovano i principali negozi per rendere agevole la vostra vacanza sul Lago di Garda: farmacia, alimentari, fornaio, banca, edicola, ristoranti, pizzerie.

Gli appartamenti vacanze Casa Guarnati sono comodi anche per chi non viaggi in auto: a 400 metri si trova la stazione dei bus per raggiungere le stazioni ferroviarie di Peschiera, Verona o Rovereto oppure l’aeroporto Valerio Catullo di Verona.

Dai nostri appartamenti vacanze a Malcesine, potrete anche raggiungere la stazione della funivia Malcesine Monte Baldo, che in pochi minuti vi consentirà di arrivare a quota 1800 m sul livello del mare, per godere di una vista che spazia dalla pianura Padana alle Dolomiti.

Inoltre, grazie al servizio battelli ed aliscafi, si possono raggiungere via acqua i principali La sua posizione strategica vi consentirà di godere di ogni aspetto del territorio, da quello legato all’area montana, sino a tutta la parte che sorge nei dintorni del Lago di Garda.
*Dichiarate dal Gestore