Via G.aurispa, 77
NOTO (SR)
Il Giardino del Barocco è una struttura ricettiva turistica ubicata all’interno di un palazzo nobiliare della fine del ’700 costruito dai baroni Velona del Prainito.

Il palazzo, posto su tre livelli, conserva la sua struttura funzionale ed originale anche negli arredi dell’epoca.

La struttura offre il massimo dei comfort (tutte le stanze hanno bagno in camera, climatizzazione, tv telefono ed internet).

L’edificio trovandosi nel pieno centro storico di Noto, a soli 100 mt. dal corso principale, dà agli ospiti la possibilità di visitare a piedi le numerose bellezze del barocco netino e di godere della pace e della tranquillità che offre l’ampio giardino interno, dove viene anche servita l’abbondante prima colazione continentale, tra gli odori del gelsomino e degli agrumi della nostra terra.

A pochi minuti di macchina si trova il litorale di Noto, che si estende dal porticciolo di Calabernardo fino all’immensa oasi naturale di Vendicari, passando tra meravigliose spiagge, resti di città antiche che tra dune sabbiose e vegetazione selvaggia si spingono fino al cristallino mare (da anni classificato con 5 vele blu).
Dichiarate dal Gestore