Via Vittorio Veneto, 286 - TORRE ANNUNZIATA (NA)
Situato nell'incantevole contesto di Torre Annunziata, a soli 1,1 km dalla splendida spiaggia di Mappatella, il Margherita Room vi accoglie con un'ampia gamma di comfort e servizi. Questa struttura offre sistemazioni dotate di terrazza privata, connessione WiFi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24 per soddisfare ogni vostra esigenza. Inoltre, è disponibile un servizio di banco escursioni per aiutarvi a organizzare al meglio le vostre giornate di visita.

La casa vacanze è composta da una confortevole camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un pratico angolo cottura completo di forno a microonde e frigorifero, nonché una lavatrice e un bagno attrezzato con bidet. A vostra disposizione anche un comodo parcheggio privato per garantire la massima comodità durante il vostro soggiorno.

Il Margherita Room offre anche il servizio di autonoleggio, consentendovi di esplorare la bellezza dei dintorni con la massima libertà e flessibilità.

La struttura dista solamente 20 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, facilmente raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento offerto dal Margherita Room per garantirvi un comodo trasferimento da e per l'aeroporto.
*Dichiarate dal Gestore