Via Belvedere, 15 - TREISO (CN)
Il bed & breakfast Domus Langhe è situato a Treiso, un incantevole villaggio nel cuore delle Langhe, precisamente nella zona del Barbaresco, inserita nel 2016 nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO per i meravigliosi paesaggi vitivinicoli.

La nostra struttura, ubicata in una graziosa villa, offre due camere doppie/triple e una suite familiare per 4 persone, tutte con bagno privato e vista panoramica.

Con il bel tempo, potrete godervi una ricca colazione dolce e salata sulla terrazza panoramica, che offre una splendida vista sulle colline e sulle Alpi.

Potrete rilassarvi nel nostro giardino con solarium e fare un tuffo in piscina, quando la stagione lo permette, oppure partire in escursioni in bicicletta o a piedi lungo i vasti sentieri che attraversano le Langhe.

Inoltre, avrete la possibilità di visitare i numerosi castelli e cantine vinicole che producono vini pregiati, famosi in tutto il mondo.

A soli 400 metri di distanza, troverete anche 4 ottimi ristoranti di varie categorie, in cui potrete gustare i deliziosi piatti della cucina tipica del territorio piemontese.
*Dichiarate dal Gestore