Via San Ambrogio, 11 - MANGO (CN)
Immersa nella suggestiva cornice di Mango, nel cuore del Piemonte, la casa vacanze Le Rose di Mapi vi accoglie con un balcone che regala una vista incantevole sulla città e sulle sue atmosfere uniche. Situata a soli 18 km da Alba, questa struttura offre un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi gratuita, garantendo un soggiorno senza preoccupazioni.

All'interno della casa vacanze troverete due accoglienti camere da letto, un bagno completo di lenzuola e asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo ideale per gustare i pasti preparati nella cucina completamente accessoriata, e un patio che si affaccia sul rigoglioso giardino circostante.

Al risveglio, vi attende una deliziosa colazione a buffet che soddisferà ogni gusto e preferenza. Inoltre, la struttura dispone di un'area giochi dedicata ai più piccoli, garantendo divertimento e svago per tutta la famiglia.

Dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle bellezze naturali e culturali della zona, potrete rilassarvi nel giardino o nell'area lounge in comune, condividendo emozioni e racconti di viaggio.

Le attrazioni di Asti e Celle Ligure si trovano a breve distanza, rispettivamente a 29 e 50 km, mentre l'Aeroporto Internazionale di Cuneo, il più vicino, dista solo 63 km, assicurando un comodo accesso alla struttura Le Rose di Mapi.
*Dichiarate dal Gestore