Via Turuddis, 1 - TORTOLÌ (OG)
A valle della collina dominata dalla maestosa torre nuragica "Turuddis", immerso nella lussureggiante campagna dell'Ogliastra, Turudhis offre un soggiorno confortevole per gli amanti della tranquillità e della natura, un posto ideale per trascorrere le vacanze in Sardegna, nella quiete della campagna, a poca distanza dal mare.

Ubicate in un piccolo edificio indipendente, le camere includono il proprio bagno, aria condizionata, stendibiancheria, frigorifero e un patio con vista sul giardino.

I profumi della natura, il silenzio, la brezza che accarezza la campagna, scandiscono le giornate in questo agriturismo lontano dalla tecnologia e dai rumori quotidiani, non distante dalla spiaggia di Cea. A pochi passi, all'interno della proprietà, si può ammirare il nuraghe che domina la Valle di Cea, un luogo che offre una vista mozzafiato su tutta la zona e sulla vicina spiaggia.

Altro sito molto interessante, a pochi minuti di camminata, i menhir di Perda Longa, magico e unico.

Nei dintorni, facilmente raggiungibili Foxi Lioni, il Lido di Orri, Domus de Janas, le Rocce Rosse di Arbatax, Santa Maria Navarrese, i nuraghi Selersu e di San Salvatore, Porto Frailiis di Arbatax.

Il prezzo include: colazione, set di asciugamani, biancheria, parcheggio privato, servizio pulizia.
*Dichiarate dal Gestore