Viale Dell Industria, 25 - VERONA (VR)
Il B&B Girasole, situato nel vivace quartiere di Borgo Roma a Verona, offre un'accogliente sistemazione a soli 3,3 km da Via Mazzini e Piazza Bra, cuore pulsante della città. L'accesso gratuito al WiFi in tutti gli ambienti assicura un collegamento costante con il mondo esterno durante il vostro soggiorno.

Le nostre camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, tra cui aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero e bagno privato completo di bidè. Alcune unità offrono anche una terrazza o un balcone con affaccio sul nostro incantevole giardino, regalandovi momenti di relax e contemplazione.

Con una posizione strategica, il bed & breakfast si trova a breve distanza da importanti attrazioni della città, come l'Arena di Verona e il Museo di Castelvecchio, entrambi raggiungibili in soli 3,3 km e 3,6 km rispettivamente. Per coloro che arrivano in aereo, l'Aeroporto di Verona è facilmente accessibile a soli 9 km di distanza, garantendo un comodo e rapido trasferimento da e per la struttura.
*Dichiarate dal Gestore