Via Lamarmora, 26 - Lugana, SIRMIONE (BS)
Gli appartamenti Garden Ville sono 3 bilocali, 3 trilocali e un monolocale situati a Lugana, frazione di Sirmione, in ottima posizione vicino al lago.

Si trovano all’interno di un residence che ha una bellissima piscina olimpionica (25x12m) e un grande giardino curatissimo e piantumato.

Sono tutti uno vicino all’altro e quindi sono adatti ad accogliere anche gruppi e famiglie numerose. Tutti sono dotati di Wifi gratuito e aria condizionata.

La posizione è strategica e centrale, punto di partenza ideale per la visita dei parchi e per le escursioni sul lago e itinerari d'arte. Gli appartamenti sono anche l'alloggio ideale per chi deve fare le cure termali. Lo stabilimento termale Virgilio è molto comodo e raggiungibile a piedi in pochi minuti.

L’auto non è necessaria, la zona è ben servita dai mezzi pubblici.

I trilocali sono situati al pianterreno e hanno un terrazzo molto grande con accesso diretto al giardino e alla piscina. Misurano circa 70 m2 e possono ospitare 7 persone. Sono composti da: 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto matrimoniale o 2 letti singoli (settimo letto posizionato in una delle 2 camere), cucina attrezzata, bagno con doccia, grande terrazzo arredato con mobili da giardino.

Tv led e riscaldamento autonomo a gas e aria condizionata.

Grazie alla loro logistica sono ideali per famiglie con bambini.

La totale mancanza di barriere architettoniche e gradini li rendono ideali anche per anziani e persone con difficoltà. Sono disponibili 3 trilocali, situati al pianterreno e tutti affiancati.

I bilocali sono situati al primo e secondo piano e hanno un grande balcone abitabile. Misurano circa 60 m2 e possono ospitare 5 persone. Sono composti da: 1 camera con letto matrimoniale e letto singolo, soggiorno con divano letto matrimoniale o 2 letti singoli, cucina attrezzata, bagno con doccia, grande balcone arredato con mobili da giardino. Aria condizionata, tv led e riscaldamento autonomo a gas. Sono disponibili 3 bilocali, di cui 2 affiancati situati al primo piano e 1 al secondo piano.

Il monolocale ha una superficie di circa 35 m2.

È piccolo ma tranquillo, romantico e ben attrezzato. Ideale per coppie ma anche per piccole famiglie.

Si trova al secondo piano sotto tetto e ha un grande terrazzo ricavato sul tetto della palazzina, molto privato e tranquillo.

L'appartamento è composto da: soggiorno con letto matrimoniale, divano letto singolo, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, grande terrazzo arredato con lettini e mobili da giardino. TV led, aria condizionata, riscaldamento autonomo a gas.

Gli animali domestici non sono ammessi.

C. I. R. 017179-CIM-00280
*Dichiarate dal Gestore