Via San Lorenzo Al Colle, 7 - SAVONA (SV)
Il giardino degli ulivi è un B&B immerso nel verde, affacciato sul mare con una vista mozzafiato della meravigliosa costa ligure. È situato sulle colline alle spalle di Savona e grazie a questa sua vantaggiosa posizione, pochi metri sopra il livello del mare, è facilmente raggiungibile in automobile dalle vicine Albisola Marina e Superiore e dalla stessa Savona.

La nostra casa è comoda e confortevole, abbiamo tre stanze: una tripla, una doppia e una singola. In ogni stanza c'è la possibilità di aggiunta di un letto. la doppia ha il bagno dedicato, mentre tripla e singola hanno entrambe il bagno in camera.

La cucina è grande, è l'unico vano in comune, può ospitare fino a 6 persone contemporaneamente.

Dotata di ogni accessorio e una piccola dispensa a disposizione degli ospiti con generi alimentari di base. L'esterno comprende la terrazza, diversi giardini a fasce e un'area recintata dedicata ai piccoli amici a 4 zampe.

Gli ospiti possono usufruire, oltre che delle loro stanze private, dell'ampia cucina, del vano lavanderia, della terrazza e di tutti gli spazi esterni debitamente recintati, compreso parcheggio gratuito e campo da bocce.

Vivere in questa casa regala una piacevole sensazione di benessere psicofisico, per chi avrà piacere di godere di quest'esperienza garantisco una bella ricarica!
*Dichiarate dal Gestore