Via Mario Avallone, 34 - SALERNO (SA)
Profumo di bucato ed un raggio di sole accolgono gli ospiti di questo luminoso appartamento, ben rifinito, in posizione centrale a 200 metri dal mare.

Dotato di ogni comfort: biancheria di qualità (lenzuola e set completo da bagno Frette), bagno con vasca e cabina doccia, condizionatore, cassaforte, TV, stereo e videoregistratore.

La colazione comprende: latte, tè, caffè, succhi di frutta, yogurt, burro, croissant, biscotti, snack, fette biscottate, corn-flakes, pancarrè, pane, marmellate, nutella, miele, zucchero di barbabietola, zucchero di canna, orzo, frutta di stagione.

Per gli ospiti è disponibile posto auto in garage custodito coperto a 100 metri, previo accordo, fino ad esaurimento dei posti, con un contributo di 7 euro al giorno.

Per veicoli di grosse dimensioni o grandi cilindrate, prezzo da concordare.

B&B Cometa a Salerno.

In Italia, nella splendida Campania, nella città di Salerno, affacciata sull’omonimo golfo, ci sono delle camere accoglienti più di quelle di un albergo.

Pur non essendo un hotel, il bb Cometa offre ai suoi ospiti soggiorni piacevoli e rilassanti a prezzi contenuti.

A metà strada tra le meravigliose costiere, cilentana e amalfitana, ed equidistante dai principali attrattori turistici della regione, Salerno gode della posizione ideale per chi vuole fare tappa nelle più famose località dell’area.

In estate, grazie alle linee marittime del “Metrò del mare”, si può giungere nel selvaggio Cilento o ammirare dall’acqua, prima di sbarcarvi, Amalfi, Positano e Sorrento.

Il bed & breakfast Cometa a Salerno rappresenta la scelta più comoda ed economica per chi voglia imbarcarsi per i lidi di Malta, Tunisi, Palermo, Olbia o Messina.

Dal porto di Salerno partono infatti i traghetti della Grimaldi Ferries diretti a Malta, Tunisi e Palermo; quelli della compagnia Caronte Tourist, alla volta di Messina e le corse della Dimaiolines per Olbia, nella splendida Costa Smeralda.

La cura e le attenzioni dedicate agli ospiti fanno del bed and breakfast Cometa l’alloggio ideale per il turista proveniente da qualunque parte del mondo.

Roberto, gestore del B&B Cometa, è lieto di suggerire ai propri ospiti piacevoli escursioni e di fornire tutto il materiale informativo necessario corredo delle proprie vacanze.

Per chi avesse voglia di gustare le specialità gastronomiche della Campania non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra i numerosi ristoranti convenzionati tra i quali spiccano per qualità e gusto il “Brigante” nel centro storico nei pressi del Duomo di Salerno, affascinante cattedrale del 1200; il Sant’Andrea, anch’esso nella parte antica della città di Salerno, al centro della affollata piazza Sedile del Campo; il My Dream, in zona porto, dove potrete gustare specialità marinare contraddistinte dalla assoluta freschezza del pesce appena pescato.

Sono anche disponibili visite guidate al Vesuvio o verso gli altri attrattori turistici della regione accompagnati da guide professionistiche ed autorizzate.

Da Salerno a:
Acciaroli km 80
Agropoli km 47
Amalfi km 25
Ascea km 85
Benevento km 75
Capodichino (aeroporto NA) km 60
Caserta km 72
Castelcivita (grotte) km 57
Ercolano km 46
La Luna (satellite) km 384mila
Napoli km 58
Paestum (templi) km 42
Palinuro km 110
Pertosa (grotte) km 69
Pompei (scavi archeologici) km 30
Pontecagnano (aeroporto) km 9
Positano km 37
Ravello km 27
Roma km 268
Velia (scavi archeologici) km 80
Vesuvio km 56
Su richiesta e, quando necessario, previa prenotazione, si organizzano escursioni di trekking o in canoa alla scoperta della Costiera Amalfitana, gite in mountain bike, in barca a vela o è possibile vivere le emozioni della Pescaturismo, a bordo del peschereccio "Pellicano II" trascorrendo con gli uomini dell'equipaggio ore piacevoli e momenti inusuali salpando le reti ed avendo la possibilità di gustare a bordo il pesce appena pescato.

Perché Cometa.

Le comete sono i viaggiatori dello spazio.

Seguono rotte particolari che le portano in un posto e, dopo lungo vagare nel cosmo, le riconducono a passare per quello stesso punto.

Il B&B Cometa vuole essere un punto di riferimento per i viaggiatori.

Per coloro che, per i motivi più diversi (turismo, lavoro, visita a parenti, ritorno alla propria città di origine) si trovano in viaggio.

Il desiderio di chi è lontano da casa è sempre quello di trovare un ambiente familiare che lo ospiti, un posto che non lo faccia sentire straniero, estraneo.

Cometa nasce proprio dall’idea di essere La Casa di chi viaggia.

Cometa vuole essere sinonimo di viaggio, ma anche di ospitalità, sicurezza, comfort, tranquillità.

Cometa è un desiderio.

Perché chi è lontano dal proprio letto possa trovarne un altro altrettanto comodo.

Perché chi non conosce le bellezze della Campania possa viverle respirando anche al ritorno a casa la tipicità della regione che lo ospita.

Perché il proprio soggiorno a Salerno possa essere così piacevole da far venire voglia di tornarci.

Come una cometa appunto, che appare, viaggia, e dopo un po’ ritorna.

Benvenuti!
*Dichiarate dal Gestore