Vico I San Francesco Della Scarpa, 12 - BARI (BA)
Il Bed & Breakfast La Corte San Francesco è un palazzotto nel borgo antico di Bari da poco ristrutturato in stile rustico chic, ideale per soggiorni di lavoro e vacanze nella città o per brevi pernottamenti prima di affrontare viaggi in nave dal vicino porto.

In posizione strategica vicinissimo al Porto (circa 100 metri), alla Fiera del Levante, Basilica San Nicola, a pochi minuti dal Teatro Petruzzelli e Piccinni, Stazione centrale, Scuola Guardia di Finanza e centro commerciale di Bari.

Per la sua struttura ogni piano ha una camera indipendente con finestra e bagno privato, privacy e confort garantiti. Gli ambienti presentano arredamento rustico chic e risultano dotati di tutti i comfort essenziali per un piacevole soggiorno: televisione in camera, climatizzazione e riscaldamento, bagno privato completo di doccia, angolo studio.

La mattina la colazione viene servita nella saletta comune. A disposizione dei clienti c'è un frigo.

La Corte San Francesco vi riserva la calda atmosfera di un bed & breakfast con i servizi di un hotel. Pulizia e cambio di biancheria.

Abbiamo un ampio parcheggio pubblico nelle vicinanze. Un servizio navetta (a pagamento su prenotazione) vi porterà a scoprire la bellezza dei nostri dintorni (Polignano, Alberobello, Castellana Grotte, Trani, Castel del Monte, ecc).
*Dichiarate dal Gestore