Via Porta Rosa, 17 - Marina di Ascea, ASCEA (SA)
Il Bed & Breakfast "La Chianarella" si trova in una posizione strategica ad Ascea Marina (SA), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. È il luogo ideale per coloro che desiderano soggiornare vicino al mare e contemporaneamente immergersi in un ambiente tranquillo e ricco di storia, dove la natura regna sovrana.

La struttura è perfettamente posizionata per coloro che desiderano essere vicini al centro, con i suoi negozi e ristoranti/pizzerie, e allo stesso tempo godere di una quiete impareggiabile. A soli 600 metri dal mare, a 900 metri dagli scavi archeologici di Velia e dalla stazione ferroviaria di Ascea, il B&B La Chianarella offre un'esperienza pluridecennale nel settore dell'accoglienza extralberghiera, grazie a ben 4 generazioni di passione e dedizione.

Semplicità, cordialità e pulizia sono i nostri punti di forza e caratterizzano il servizio offerto. La struttura, gestita da una famiglia, dispone di sei camere: Green, Blue e Violet, e offre il servizio di bed and breakfast, con pernottamento e prima colazione inclusa.

Vieni a scoprire il Bed & Breakfast "La Chianarella" e vivi un soggiorno indimenticabile nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
*Dichiarate dal Gestore