Via Quattro Madonne, 22 - CASTELNUOVO RANGONE (MO)
Situata a Castelnuovo Rangone, La Corte offre molto più di una sistemazione convenzionale. Qui, immergersi nell'atmosfera accogliente è solo l'inizio di un'esperienza indimenticabile. Con un salone in comune e un incantevole giardino, i suoi ospiti hanno l'opportunità di socializzare e rilassarsi in un ambiente piacevole e tranquillo. E sebbene possa sembrare una semplice comodità, la connessione WiFi gratuita si rivela un tocco moderno e pratico, che consente agli ospiti di rimanere connessi e informati durante il loro soggiorno.

Per coloro che desiderano la comodità aggiuntiva di un parcheggio privato, La Corte offre questa opzione a un costo aggiuntivo, garantendo la sicurezza e la praticità per chi arriva in auto.

Le camere di La Corte sono pensate per offrire il massimo comfort e praticità. Dotate di aria condizionata per mantenere una temperatura gradevole in qualsiasi momento dell'anno, includono anche una serie di servizi utili come un forno a microonde, un frigorifero e un bollitore. La presenza di un bidet e un asciugacapelli aggiungono ulteriori comodità, mentre l'armadio e l'area salotto offrono spazio e comfort per un soggiorno rilassante e senza stress.

Per gli amanti dell'attività fisica e dell'esplorazione, Castelnuovo Rangone e i suoi dintorni offrono una vasta gamma di opportunità. Tra queste, il ciclismo spicca come un'opzione popolare, consentendo agli ospiti di scoprire la bellezza della campagna circostante mentre si godono una piacevole attività all'aria aperta.

Un altro punto forte di La Corte è il suo personale cordiale e disponibile, presente alla reception 24 ore su 24. Con competenza e cortesia, il personale parla sia inglese che italiano, assicurando una comunicazione fluida e un servizio attento per soddisfare le esigenze degli ospiti.
*Dichiarate dal Gestore