Strada Vicinale Di Sant'Angelo, 143 - ACQUAPENDENTE (VT)
L'agriturismo Sant' angelo si trova in posizione geografica strategica perché situato proprio sul confine di Lazio, Toscana ed Umbria, vicino Acquapendente, a 10 minuti dal lago di Bolsena, a 15 minuti da San Casciano dei Bagni, a 20 minuti da Orvieto, mezzora da Civita di Bagnoregio.

È un vero agriturismo con Certificazione di Qualità, luogo ideale per coppie che sono alla ricerca di un posto bello, curato e tranquillo con un magnifico panorama.

La struttura dispone di: 5 spaziosi appartamenti tutti dotati di cucine attrezzate, TV ed wifi gratuito. Agriturismo per coppie che sono alla ricerca di un bel posto per potersi rilassare e visitare i tantissimi luoghi di interesse della Tuscia, della bassa Toscana e dell'Umbria.

Il casale è immerso nel verde, in un'oasi naturale, circondato da 3. 000 metri di giardini tutti recintati, parcheggio e pineta.

A disposizione degli ospiti nei mesi estivi è aperta la meravigliosa e grande PISCINA panoramica di 23m x 8m. Ogni appartamento ha a disposizione il proprio tavolo con sedie e lettini riservati.

Animali esterni non ammessi.

L'agriturismo Sant'Angelo garantisce il massimo del relax ma allo stesso tempo consente agli ospiti di organizzare indimenticabili escursioni nei dintorni per scoprire le bellezze della Tuscia, della bassa Toscana e dell'Umbria:
DA VEDERE:
- Lago di Bolsena con le isole Martana e Bisentina, le ridenti cittadine di: Bolsena, Capodimonte e Marta;
- Civita di Bagnoregio;
- Parco dei Mostri di Bomarzo;
- le città del Tufo: Sorano, Sovana e Pitigliano;
- Orvieto;
- Acquapendente, Museo del Fiore, Riserva naturale di Monte Rufeno;
- Monte Amiata.

L’azienda agrituristica è convenzionata con le vicine Terme Fonteverde di San Casciano dei Bagni.

Terme, Musei e Ristoranti vicini convenzionati.

È possibile acquistare i prodotti aziendali: frutta, olio, vino, legumi, ortaggi, confetture, ecc.
*Dichiarate dal Gestore