Via Roma, 62 - PALERMO (PA)
Nelle immediate vicinanze della stazione, è un B&B a 3 stelle ben collegato con porto ed aeroporto.

Vista la posizione del B&B non avrete certamente bisogno dell'auto per raggiungere i monumenti principali della città (10 min. a piedi per la Cattedrale, 5 min dai Quattro Canti e Piazza Pretoria) ed i più importanti mercati storici come Ballarò (a 2 min di distanza) e la Vucciria (5 min).

Siamo nella centralissima Via Roma, in piena zona commerciale, all'ultimo piano (con ascensore) di in un palazzo liberti di inizio secolo, in un locale sapientemente restaurato e caratterizzato da soffitti alti e decorati.

Aggiorniamo sempre i nostri ospiti su quanto di bello c'è da visitare in città, mostre, eventi, concerti ed itinerari turistici classici ed alternativi.

Nel prezzo è inclusa un'eccellente colazione all'italiana in cui, tra l'altro, offriamo latte biologico e dolci preparati con uova e burro biologico. È anche previsto un menù per vegani.

Siamo convenzionati anche con un parcheggio custodito e protetto, nonché con società di noleggio bici, moto, auto. Possiamo anche organizzare escursioni in barca e tour turistici in città.

I servizi che offriamo:
1. Una camera con bagno interno e bagni privati per tutte le le altre camere
2. riscaldamento indipendente ed aria condizionata
3. deposito bagagli gratuito
4. tv lcd
5. pulizia giornaliera e riassetto di camere e bagni
6. cambio quotidiano di set da bagno
7. parcheggio convenzionato custodito e coperto
11. fornitura di saponette, doccia-shampoo e cuffie
12. Transfer dall'aeroporto o dal porto con minibus convenzionato.
*Dichiarate dal Gestore