Viale Giotto, 38 - Valverde, CESENATICO (FC)
Benvenuti all'Hotel Eugenio (2 stelle), dove potrete godere di numerosi servizi che renderanno il vostro soggiorno confortevole e piacevole. Iniziamo con la connessione wi-fi gratuita in tutto l'edificio, in modo da poter restare sempre connessi con i vostri cari e con il mondo esterno. Potrete anche godere di un ambiente fresco e piacevole grazie alla climatizzazione presente in ogni angolo dell'hotel. E se avete bisogno di spostarvi, l'ascensore sarà a vostra disposizione per rendere più agevole il vostro accesso alle varie aree dell'hotel.

Per quanto riguarda il parcheggio, vi informiamo che è disponibile fino ad esaurimento posti, quindi vi consigliamo di prenotare in anticipo. Inoltre, se preferite esplorare i dintorni in bicicletta, potrete usufruire del servizio di noleggio biciclette che mettiamo a vostra disposizione.

La nostra posizione è davvero privilegiata, a pochi metri dal mare e dalla splendida spiaggia di Valverde. Inoltre, se siete interessati a scoprire il centro storico, vi basteranno solo 3 km per raggiungerlo. Potrete quindi immergervi nella storia e nella cultura di questa meravigliosa città.

Se siete appassionati di escursioni o desiderate visitare le città d'arte circostanti, il nostro hotel è il punto di partenza ideale. Potrete organizzare emozionanti gite nell'entroterra o visitare le affascinanti città d'arte della regione.

Le nostre camere, tutte dotate di aria condizionata e balcone, vi offriranno il massimo comfort durante il vostro soggiorno. Troverete inoltre servizi privati con doccia, set di cortesia, telefono, TV, connessione wi-fi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e frigobar. Siamo certi che troverete tutto ciò di cui avete bisogno per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto all'Hotel 2 stelle e di rendere la vostra esperienza qui unica e piacevole.
*Dichiarate dal Gestore