Vico Del Grottone, 5 - NAPOLI (NA)
Recentemente ristrutturato e dotato di ogni comfort, Napoli Plebiscito Apartment si trova in un palazzo storico del 1800. Situato nelle immediate vicinanze di Piazza Del Plebiscito, teatro San Carlo, Via Toledo e a pochi passi dal centro storico e dai principali punti di interesse della città renderà indimenticabile il vostro soggiorno a Napoli.

Napoli Plebiscito Apartment è una deliziosa casa vacanze recentemente ristrutturata e situata ad un primo piano di un palazzo storico risalente all’epoca Borbonica.

Infatti, tramite lo stesso stabile vi è l’accesso alla rinomata Galleria Borbonica, tunnel sotterraneo che il Re Ferdinando II di Borbone (1850) si fece costruire come via di fuga da eventuali attacchi nemici.

La casa vacanze è situata in un punto strategico della città, ovvero a pochi passi da Piazza del Plebiscito, dal Palazzo Reale, dal Teatro San Carlo e da via Toledo dove vi trova la stazione Metro “Toledo”, molto rinomata e considerata tra le più belle d’Europa, inoltre vicino al Castel dell’Ovo e alla zona pedonale del Lungomare con i suoi tantissimi ristoranti.

Comodamente raggiungibile a piedi (soli 10 min) vi è il Molo Beverello per il collegamento marittimo con le isole (Capri, Ischia e Procida) e con la costiera Sorrentina; il lungomare e il centro storico di Napoli.

La casa vacanze è composta da una camera da letto molto spaziosa con letto matrimoniale King Size e un letto singolo, bagno esterno alla stanza da letto, un salotto abitabile con comodissimo divano letto piazza francese, una piccola cucina attrezzata e ripostiglio.

Saranno fornite mappe della città e numerose informazioni turistiche.

Disponibilità di navetta da e per aeroporto e stazione ed organizzazione di Tours e gite in barca.

Entrambi gli ambienti sono dotati di Smart TV, WiFi, Aria Condizionata, riscaldamento autonomo.
*Dichiarate dal Gestore