Vicolo Bianco, 5/2 - BOLOGNA (BO)
La struttura si compone di tre appartamenti indipendenti ad uso esclusivo degli ospiti, completamente ristrutturati e dotati di tutti i comfort, ognuno dei quali può ospitare fino a 4 persone, situati al secondo ed al terzo piano di un condominio dotato di ascensore.

Possibilità di parcheggio privato previa prenotazione e secondo disponibilità al prezzo di 5 euro al giorno.

La struttura si trova in una tranquilla zona residenziale a poca distanza dal centro storico, ben collegata attraverso i mezzi pubblici con tutti i punti di interesse più importanti della città come stazione ferroviaria, autostrade ed aeroporto, polo fieristico, OSPEDALE VILLA LAURA (400 metri) e POLICLINICO SANT'ORSOLA/MALPIGHI.

Tutti gli appartamenti dispongono di riscaldamento centralizzato con temperatura regolabile in maniera autonoma, Wifi gratuito con connessione in fibra ottica, tv lcd con digitale terrestre e asciugacapelli.

La cucina è a disposizione dei nostri ospiti ed attrezzata con frigorifero, freezer, forno, microonde, piano cottura a quattro fuochi. Sono presenti inoltre stoviglie, utensili da cucina e una macchina per caffè con capsule.

A richiesta è disponibile un lettino per bimbi di età inferiore ai 3 anni.

Gli appartamenti Mazzini e Felsinea hanno una superficie di 60 mq e sono composti da ingresso, open space soggiorno-cucina con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, un bagno con box doccia ed ampio balcone. Tutti gli ambienti sono dotati di climatizzatore e sono disponibili inoltre lavatrice, ferro ed asse da stiro.

L'appartamento Elena ha una superficie di 80 mq e si compone di soggiorno con ampio balcone, cucinotto, bagno e due camere matrimoniali distinte, con possibilità di scegliere tra letto matrimoniale o due letti singoli. Pavimenti in parquet e balcone.

Il prezzo si intende per l'intero appartamento ad uso esclusivo e comprende tutte le utenze, biancheria da letto, set da bagno.

Alloggio non fumatori.

In questo periodo difficile la sicurezza dei nostri ospiti è al primo posto. I nostri appartamenti vengono sempre consegnati puliti e SANIFICATI secondo le linee guida nazionali per garantirvi un sicuro e piacevole soggiorno.

Saremo lieti di fornirvi tutti i consigli e l'assistenza che vi occorreranno per rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Non esitate a contattarci..siamo sempre raggiungibili telefonicamente!
*Dichiarate dal Gestore