Via Privata Unione Sovietica, 27 - SESTRI LEVANTE (GE)
Affittiamo l'appartamento "Piazzetta del Mercato", un comodo trilocale nel cuore di Sestri Levante, perfetto per i turisti in cerca di comfort.

Godrete di massima privacy a soli 200 metri dalle spiagge. L'appartamento è dotato di terrazze, aria condizionata, riscaldamento e ascensore (solo 10 scalini dal piano strada). Potrete anche usufruire di wifi illimitato e di un garage privato a 300 metri di distanza.

Le prenotazioni sono disponibili solo per soggiorni settimanali con check-in il sabato. I prezzi variano da un minimo di 850 euro a un massimo di 1600 euro. Inoltre, offriamo tariffe speciali per soggiorni prolungati.

I prezzi sono tutto incluso, comprensivi di biancheria (con cambio su richiesta a 50 euro), consumi, aria condizionata o riscaldamento, Wi-Fi senza limiti, garage privato (a 300 metri) e pulizie finali (ad eccezione dell'area cucina, che dovrà essere riconsegnata pulita e in ordine o verrà addebitato un supplemento di 30 euro).

Vi ricordiamo che è prevista anche una tassa di soggiorno comunale e un deposito cauzionale di 300 euro in contanti all'arrivo, che vi verrà restituito alla partenza in assenza di danni.

L'appartamento può ospitare al massimo 4 persone.

Ricordatevi che è vietato fumare e non sono ammessi animali.

Inoltre, l'appartamento non è accessibile ai portatori di handicap.

Si tratta di un appartamento completamente a vostra disposizione, con una cucina ben attrezzata, un bagno con vasca/doccia, un ampio soggiorno, due camere da letto, terrazze e dotato di ascensore (tranne 10 scalini dal piano strada all'ingresso del palazzo)
Per conoscere rapidamente la disponibilità, vi preghiamo di contattarci telefonicamente. Saremo felici di mostrarvi le nostre migliori offerte.

Effettuerete le operazioni di check-in e check-out in completa autonomia, quindi vi preghiamo di inviarci in anticipo, tramite email o WhatsApp, una copia dei vostri documenti. Grazie!
*Dichiarate dal Gestore