Piazza Dei Volsci, 6 - NETTUNO (RM)
Promozioni di soggiorno:
Se si dorme il sabato la domenica è gratis dal 1 ottobre al 30 aprile.

Se si dormono 3 notti se ne pagano solo 2 notti. La 3^ notte è gratis. dal 1 ottobre al 30 aprile.

I giorni delle promozioni c’è solo il pernottamento gratuito. Non c’è colazione,
non c’è cambio della biancheria. Non c’è il riassetto della camera.

Si consiglia di contattare la struttura per tutte le possibili offerte oltre ai prezzi visibili sul calendario.

Si effettua il servizio di navetta a pagamento dagli aeroporti da Roma e viceversa.

Nelle camere possono accedere esclusivamente solo chi è stato comunicato alla
Questura;
Asciugacapelli a richiesta del cliente.

L’Affittacamere - B&B "La Casa degli Artisti 1 e La Casa degli Sportivi" sono due strutture di nuovissima costruzione e sono state aperte il 21 marzo 2009.

La palazzina si trova al Centro Storico di Nettuno su un tratto panoramico di costa tra il più bello del Mar Tirreno a circa 50 km a sud di Roma, sul golfo di Anzio e Nettuno dove il 22 gennaio del 1944 sbarcarono le truppe alleate anglo-americane.

La nostra Residenza è a pochi metri da importanti luoghi di riconosciuta valenza storica, politica, artistica quali il Palazzo Comunale, il Forte Sangallo, Torre Astura, il Borgo Medioevale, il Santuario di Santa Maria Goretti e di Nostra Signora Madonna delle Grazie, il Cimitero Monumentale Americano, il Cimitero Inglese, il Porto Turistico, la Stazione Ferroviaria, le Spiagge, la Scuola di Perfezionamento di Ispettori di P. S.

L'ospite potrà intrattenersi in una gradevole reception nella quale prendere un caffè, un aperitivo, conversare, leggere i più diffusi quotidiani offerti dalla Residenza, consultare cartine stradali, orari dei treni - autobus - aliscafi - traghetti e rivolgersi al nostro personale per qualsiasi infomazione di cui possa necessitare.
*Dichiarate dal Gestore