Via Aurelia, 255 - Torre del Lago Puccini, VIAREGGIO (LU)
Il Bed and Breakfast "La Corte Dei Tre" è una struttura ricettiva nuovissima situata a Torre del Lago Puccini, una frazione di Viareggio. La posizione è strategica, a soli sei chilometri dall'uscita autostradale di Pisa nord e a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Torre del Lago. Questo B&B è l'ideale per trascorrere una vacanza in Versilia, sia al mare che nelle nostre colline e montagne con le bellissime Alpi Apuane. Inoltre, si trova a breve distanza dal Parco Naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, dove è possibile fare piacevoli passeggiate, gite in mountain bike e godersi spiagge libere. Ma non solo, da qui è anche possibile raggiungere città d'arte vicine come Lucca (a 25 km), Pisa (a 20 km), Firenze (a 85 km) e Siena (a 140 km).

Questa struttura era in origine una vecchia casa di contadini e carbonai risalente agli inizi del Novecento, ma è stata completamente ristrutturata alla fine del 2017 per diventare il bed and breakfast "La Corte dei Tre". Oggi vi offriamo cinque camere, tutte dotate di bagno privato, balcone e tutti i servizi necessari. L'edificio conserva tracce del suo passato, come la scala centrale in pietra serena e i pavimenti in cementine originali degli anni '30, ma con tocchi di modernità e vintage per creare uno spazio intimo, caldo e accogliente. Qui gli ospiti si sentiranno accolti in un ambiente solare ed esteticamente curato.

Al primo piano si trovano la camera Giulia, una camera doppia con colori delicati e un caldo pavimento esagonale, e la camera Tecla, una camera matrimoniale dal carattere deciso con un bagno colorato con ceramiche Vietresi.

Al secondo piano si trovano la camera Vittoria, una camera quadrupla con un soppalco dalle sfumature calde e retrò, con un letto matrimoniale al piano principale e un altro matrimoniale e un bagno sul soppalco. Infine, c'è anche la camera Nadine, una camera tripla dai toni tortora e panna, con un tocco shabby e un bagno sul soppalco.

Ogni camera è dotata di:
- TV a schermo piatto
- Aria condizionata
- Riscaldamento autonomo
- Bagno privato
- Asciugacapelli
- Connessione internet
Gli spazi comuni includono un parcheggio privato, un giardino e biciclette a disposizione per gli ospiti.
*Dichiarate dal Gestore