Via San Nicola Di Giovi, 11 - SALERNO (SA)
Benvenuti al B&B "La Vecchia Fattoria", un vecchio casale ristrutturato situato a Salerno nella zona collinare di Giovi. Questo incantevole casolare ha conservato alcuni elementi originali come muri in pietra, un ampio cortile circondato dal verde e spaziose terrazze. Il nostro B&B si trova a pochi chilometri dal centro della città e dal mare, offrendo una splendida vista sul golfo di Salerno e sulle colline circostanti. Qui potrete immergervi in un ambiente familiare e accogliente. Nel mese di giugno, il luogo si anima di lucciole, creando un'atmosfera magica.

Il nostro B&B dispone di quattro camere, ciascuna con ingresso indipendente e bagno privato, arredate con gusto e dotate di ogni comfort. Ogni camera ha un nome ispirato alla natura: Lilla, Turchese, Girasole e Verde (Quadrupla). Le camere sono luminose e tranquille, ideali per riposarsi dopo una giornata di visite o di relax al mare.

La struttura offre ai suoi ospiti un parcheggio chiuso, WiFi gratuito, ambienti riscaldati e la libertà di rientrare a qualsiasi ora. Inoltre, gli ospiti possono godere di un grazioso giardino e di spaziose terrazze dove rilassarsi o gustare la colazione. La colazione viene personalizzata su richiesta.

È è il luogo perfetto per famiglie in viaggio, che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di lavoro o di piacere, per una romantica fuga a due, per coloro che cercano pace e tranquillità a contatto con la natura, lontano dal rumore della città. Il nostro B&B è anche un ottimo punto di partenza per scoprire le bellezze di Salerno e della Campania, come i Giardini della Minerva, la Cripta di San Matteo, l'Acquedotto Medioevale, la Costiera Amalfitana, la Costiera Cilentana, la Reggia di Caserta, Napoli, Paestum, Pompei, Ercolano, e molto altro ancora.
*Dichiarate dal Gestore