Via Circonvallazione, 19 - NUMANA (AN)
L'Hotel Giardino è situato in una location unica, a Numana,  tra il verde di un parco naturale e a pochi passi dalla spiagge più belle della Riviera del Conero.

Hotel Giardino Suite & Wellness è una struttura che si compone di un hotel con 40 camere e 12 eleganti suite che, oltre a garantire ogni servizio, d'estate offre l'opportunità di scegliere tra diversi trattamenti (bed and breakfast, mezza pensione e pensione completa). Uno dei punti di forza è proprio la cucina adatta a tutti, anche vegetariani e celiaci, grazie a prodotti genuini e freschi sempre. Aperto tutto l'anno i servizi dell'hotel sono in grado di far godere appieno tutte le stagioni. Venite anche d'inverno a scoprire le nostre offerte e i pacchetti spa!
La nostra spa è stata costruita recentemente ed è dotata di sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali, ampia piscina riscaldata con idromassaggio e una zona relax con tisaneria. Per chi invece cerca una vacanza con maggiore indipendenza e tutti i confort di casa propria può scegliere la nostra "Formula Resindence".
*Dichiarate dal Gestore