Via Simon, 21 - PISA (PI)
Il nostro appartamento si trova a Pisa in zona Cisanello vicino all'Ospedale. L'appartamento dista dall'Ospedale circa 100 mt.

La zona è ben collegata al centro dalla LAM rossa, un pullman che in 10 minuti arriva alla stazione e alle principali vie del centro. È anche vicina ad un grande supermercato, diversi ristoranti, self service e bar.

L'appartamento si trova in una zona tranquilla e silenziosa è costituito da cucina soggiorno, camera da letto e bagno. L'appartamento può ospitare fino a 6 persone.

È dotato di riscaldamento e aria condizionata, biancheria, cucina dotata di stoviglie, il cambio della biancheria e degli asciugamani viene fatto settimanalmente.

Il parcheggio sotto l'abitazione è gratuito.

Luogo ideale per affitti giornalieri e settimanali per viaggi di lavoro, viaggi di turismo a Pisa, per visite o interventi in ospedale a Pisa infatti sono famosi i reparti di endocrinologia a Cisanello, per la cura della tiroide, oculistica, urologia e cardiologia.

L'appartamento offre una soluzione economica ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nelle vicinanze con la macchina o il pullman è possibile raggiungere il Palazzo dei Congressi, il CNR, e le principali autostrade e superstrade. Molto vicino anche alle vie del centro, comodo per visitare il Palazzo Reale, il Palazzo Blu, il Museo di San Matteo, il Murale di Keith Haring.

Con l'auto è invece possibile raggiungere a pochi km di distanza la Certosa di Calci sede di numerose mostre, la Basilica di San Piro, le terme di San Giuliano, le spiagge di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone e il Porto di Marina di Pisa.
*Dichiarate dal Gestore