Piazza Cesare Firrao, 1
MATERA (MT)
In base alle vostre esigenze, potrete scegliere quattro soluzioni:
1 Per famiglie, avrete la completa autonomia di un intero appartamento, con la possibilità di usare la cucina e un elegante terrazzo: due camere da letto, due bagni, salone con divano letto matrimoniale, terrazzo arredato.

2 La casa fonde lo stile antico delle dimore tipiche dei Sassi con pareti in tufo a vista, nicchie incastonate nello spessore dei muri, soffitto a volta in pietra a vista, ad uno stile moderno nell’arredamento e nei comfort tecnologici. La struttura, con ingresso indipendente e riservato, si affaccia direttamente su Via D’Addozio, la strada principale che attraversa il Sasso Barisano, consentendo in questo modo un accesso comodo e immediato per chi arriva in auto. ed è collocata in posizione ottimale per fruire e del panorama del Sasso Barisano.

3 I due monolocali La Casa di Giò, sono completamente indipendente con accesso riservato, hanno tutti i comfort per un soggiorno in pieno relax immerso nello splendido scenario dei Sassi di Matera.

Il balcone permette di apprezzare in qualsiasi ora del giorno la vista panoramica dell'antica città dei Sassi. Dispongono di un angolo cottura, comodo letto matrimoniale, bagno completo con doccia e asciugacapelli, biancheria completa, Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento autonomo. La casa di Giò è posta al di sopra di "Casa Cava" e cioè dell'unico centro culturale ipogeo del mondo! L'auditorium di cui scrivono le riviste internazionali di architettura, il simbolo della parabola storica e della rinascita culturale di Matera; un luogo nato come cava di tufo, poi abbandonato e usato come discarica, infine trasformato in centro per la creatività giovanile.

Servizi Extra
- Prenotazione visite guidate
- Prenotazione centro benessere
- Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Dichiarate dal Gestore