Via Marconi, 29/B - SANTA LUCIA DI PIAVE (TV)
Nato dalla passione di Giuliana e Walter per l’ospitalità, il bed & breakfast Villa Rosa è la meta ideale per il Vostro soggiorno nella Marca Trevigiana.

Grazie alla sua posizione privilegiata, a pochi chilometri dall’uscita autostradale e dal centro storico di Conegliano, potrete sceglierlo sia per i Vostri viaggi di lavoro che di relax.

I percorsi della Grande Guerra sul fiume Piave, le vie del Prosecco, i tragitti di mountain bike e ciclocross, le magnifiche esposizioni d’arte di Conegliano (terra del Cima), sono solo alcune delle attrazioni a pochi passi da Santa Lucia di Piave.

Per gli Ospiti business, Villa Rosa offre tutto il comfort e i servizi delle più moderne strutture: ogni camera è dotata di wi-fi gratuito, televisore full HD, aria condizionata e riscaldamento autonomi, una ricca colazione con pietanze fatte in casa.

Le aree comuni sono perfette per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro: un ampio e moderno living, il terrazzo con solarium, la cucina con taverna e caminetto, rendono l’atmosfera familiare e confortevole, per farVi sentire finalmente “a casa”.

Giuliana e Walter sapranno accontentare ogni Vostra esigenza, coccolandoVi con servizi personalizzati e tariffe agevolate per soggiorni prolungati e di lavoro.
*Dichiarate dal Gestore