Via Carlo Alberto Pizzardi, 7 - BOLOGNA (BO)
La struttura si trova di fronte al Policlinico Sant'Orsola, ed è confinante con l'ingresso ALBERTONI, (fronte i padiglioni 2- 5) e a meno di 300 metri dagli ospedali privati "Villa Torri" e "Nigrisoli".

Il Bed è costituito da un appartamento, completamente ristrutturato di recente, posto al secondo piano con ascensore e dotato totalmente di arredi nuovi.

Le camere possono essere allestite a richiesta con letto matrimoniale o letti singoli, con possibilità di terzo letto aggiuntivo e sono dotate tutte di bagno privato, TV 32 ° ed aria condizionata.

La casa dispone di una comoda cucina, ove viene lasciato tutto l’occorrente a disposizione degli ospiti per una tranquilla e riservata colazione self - service e potrà essere utilizzata dagli stessi, autonomamente, anche per la preparazione e consumazione di veloci pasti.

Per lunghi periodi e previo accordo con il gestore è possibile utilizzare la lavatrice.

Gli ospiti sono assolutamente indipendenti e non esistono vincoli d'orario.

Possibilità di parcheggio corrispondendo il relativo ticket giornaliero nelle immediate vicinanze o presso il parking della struttura ospedaliera.

La zona circostante dispone di tutti i servizi necessari quali ristoranti, pizzerie, bar, banche, supermercato coop, farmacia e di fermate dell'autobus, situate davanti allo stabile per ogni direzione.

La struttura è molto comoda anche per chi soggiorna per turismo, affari o studio per la poca distanza dal Centro storico e dalla Zona Universitaria, raggiungibile in circa 15 minuti a piedi e dalla zona Fieristica distante solo 2 km.

Il B&B offre tariffe molto convenienti per lunghi periodi di permanenza.

I prezzi sono soggetti a variazioni nei periodi delle fiere.
*Dichiarate dal Gestore