Via Carmine, 20 - RAGUSA (RG)
Il B&B Largo Carmine, tre stelle, è collocato nel centro storico di Ragusa, inizio ibla dove oltre ad ammirare il fascino dei palazzi in stile barocco è possibile godere di uno splendido panorama.

Il B&B è composto da bilocali con ingresso autonomo
zona tranquilla per chi ama dormire senza nessun rumore
Ogni bilocale è composto da una camera matrimoniale con bagno angolo cottura con tutto ciò che serve per cucinare aria condizionata tv. e internet.

Posteggio davanti all'ingresso.

Il prezzo da 25 euro a 50 euro
I servizi sono:
- prima colazione con briosc, latte, caffe, the, succo di frutta, acqua,
Se qualcuno richiede una colazione diversa per motivi di salute cerchiamo di accontentarla.

- climatizzatore
- pulizia
- cambio biancheria
- frigo personale
- tv
angolo cottura.

La cortesia e la gentilezza da noi è al primo posto, e vi troverete come in famiglia.

Si fanno sconti a comitive e famiglie.

Dista dal mare circa 20 minuti (con la macchina).

IN ALTRA SEDE AFFITTASI CASA IN ZONA MARE. MARINA DI RAGUSA PERIODO ESTIVO
Tra le dieci spiagge più belle ed attrezzate d’Italia c’è Marina di Ragusa. La località iblea è consigliata e proposta insieme a Vulcano, Isola Bella di Taormina e Pantelleria dai lettori di Trip Advisor, il sito di vacanze che copre il mercato europeo e del sito italiano di Yahoo, uno dei motori di ricerca più cliccati.

MARINA-SPIAGGIA-4
Questa la descrizione che appare sul sito di Yahoo «Marina di Ragusa è una fra le più attrezzate e rinomate località balneari della Sicilia Sud-Orientale, visitata ogni anno da turisti italiani e stranieri e apprezzata per i suoi lidi di sabbia dorata finissima e per la sua riviera popolata di locali notturni, pub, ristoranti e negozi.

Le spiagge sono di sabbia fine e dorata, l’acqua bassa in questo lembo di costa è mite e limpida. È davvero il luogo ideale per una nuotata o per prendere il sole: le spiagge sono molto ampie e a volte non si incontra nessuno per chilometri».

MARINA-SPIAGGIA-1
È una descrizione che rende onore alla località ragusana ma in cui, almeno per qualche passaggio, non tutti i residenti ed frequentatori abituali di Marina di Ragusa, si riconoscerebbero almeno per quanto riguarda le chilometriche spiagge in cui non si incontra nessuno.

Marina si vede premiata da riconoscimenti come questo per gli sforzi e gli investimenti della sua amministrazione per la frazione a cominciare la lungomare e dal Porto turistico.
*Dichiarate dal Gestore