Via Della Villa, 3 - CALDONAZZO (TN)
In ogni stagione, la qualità del Trentino Alto Adige, l'atmosfera silenziosa e tranquilla del Castello Errante Bio B&B e la nostra ospitalità sono a vostra disposizione.

Ideale per chi vuole rigenerarsi attivamente all'aria aperta, tutto è a portata di mano: trekking, nordic walking, mountain bike, e-bike, escursioni sulla catena montuosa del Lagorai, passo Vezzena; in inverno, le piste da sci di Folgaria, della Panarotta e del Passo Brocon.

Sui laghi di Caldonazzo e Levico si possono effettuare molteplici attività: nuoto, canoa, sub, barca a vela o anche semplicemente godersi la giornata sulle spiagge libere o nei lidi attrezzati a pagamento.

Il B&B si trova in una posizione privilegiata: situato a meno di 20 km da Trento, a pochi minuti dai laghi "Bandiera Blu" di Caldonazzo e Levico, sul percorso della pista ciclabile della Valsugana (Trento-Bassano). In macchina, treno o bicicletta, percorrendo pochi chilometri si raggiungono il centro termale di Levico Terme con il suo lago, Pergine con il suo castello, e le città storico-culturali di Trento e Rovereto.

Il B&B è posizionato al secondo piano di una dimora del '700, appositamente ristrutturata a fine 2017, in centro storico del paese di Caldonazzo e quindi vicino a tutti i servizi. Con ingresso indipendente dal nostro appartamento posto al primo piano, offriamo 3 nuovissime camere tutte con bagno privato e set di cortesia. Sono a disposizione una sala comune, un deposito di attrezzature sportive, un ricovero al coperto per le biciclette, un parcheggio privato nel cortile interno per le motociclette e la connessione internet wifi gratuita.

Il Castello Errante è un Bio B&B: colazioni fatte in casa con prodotti biologici ed etici provenienti dal Trentino e dall’Italia, prodotti di igiene e pulizia naturali a basso impatto, attenzione quotidiana, anche nelle piccole cose, all’ambiente e alla Terra.
*Dichiarate dal Gestore