Via Don Minzoni, 4 - SAN GIMIGNANO (SI)
Il Bed and Breakfast La Cornice si trova a 500 metri dal centro storico di San Gimignano, raggiungibile a piedi in 6 minuti.

San Gimignano è un luogo incantevole ricco di storia, arte, bellezze architettoniche uniche al mondo.

Immersi nel verde dell’ampio giardino privato, ampio 800 mq, all'ombra degli olivi, si gode di una vista mozzafiato sulla città turrita.

Il giardino, finemente curato, è attrezzato con barbecue a disposizione degli ospiti, sdraie, lettini, zona relax con gazebo dove è possibile rilassarsi leggendo un libro o sorseggiando un bicchiere di vino, circondati dal verde e con una vista mozzafiato sulle torri medievali.

La struttura, recentemente acquistata, è stata sapientemente ristrutturata.

Arredato in modo sofisticato e originale, il nostro B&B a conduzione familiare è in grado di abbinare tutti i confort delle moderne strutture con il sapore dell’ambiente che lo circonda.

La struttura è composta da un ampio salone per le colazioni con vista panoramica su San Gimignano, sono disponibili anche due tavolini sulla terrazza adiacente al salone, con vista sul giardino e sulle torri medievali.

Al primo piano si trovano le quattro camere dotate ognuna di bagno e terrazza privata con tavolino e sedie. Ciascuna camera è dotata di mini-bar, aria condizionata/riscaldamento, tapparelle elettriche, tv satellitare e connessione wifi gratuita.

A disposizione degli ospiti vi è un locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice, ferro e tavola da stiro.

Buona possibilità di trovare posto auto gratuito nella via o nella vicinanze.

La colazione, abbondante, è rispettosa della tradizioni locali, offre sia una parte dolce con caffè, cappuccino, latte, tè, dolci fatti in casa, marmellate locali, yogurt, cereali e frutta, che una parte continentale con pane, affettati, formaggi, pomodoro di stagione.

La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato e una terrazza esclusiva in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un ampio giardino finemente curato.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.

Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.

Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni continentali.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese francese, spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore