Via Milano, 71 - LOMAGNA (LC)
Nel cuore della Brianza, in posizione strategica essendo molto ben collegata (sia dal punto di vista stradale che ferroviario) alle città di Milano, Monza, Lecco e Bergamo, Casa 71 è una villetta singola immersa nel verde di un vasto e bel giardino privato, condiviso con la villa padronale di famiglia.

Il nome Casa 71 richiama innanzitutto il numero civico (via Milano 71), ma anche le sue origini che risalgono agli anni '70, come del resto quelle dei suoi proprietari, con cui condivide uno stile un pò vintage.

Casa 71, prima ancora di essere una struttura ricettiva, è una vera e propria casa con un proprio vissuto e una propria personalità, che trapelano anche dalla cura dei dettagli; una casa che si apre a chi - in cerca di un pratico appoggio, per una sola notte o per un soggiorno prolungato - ha voglia di abitarla e di poterci stare bene.

L'ospite infatti, disponendo di uno spazio appartato ad uso esclusivo, può godere di autonomia e riservatezza e allo stesso tempo beneficiare di un'accoglienza premurosa e discreta.

La casa si sviluppa su 3 piani (seminterrato, primo piano, mansarda).

La parte adibita a B&B è al primo piano, e consta di:
- una zona notte costituita da: una camera doppia (con letto matrimoniale); un bagno con doccia; una camera singola adiacente, nel caso in cui si necessiti di un posto letto aggiuntivo (soluzione ideale per una coppia con un figlio)
- una zona giorno costituita da: un ampio soggiorno ben arredato e perfetto per il relax (con un tavolo, due divani, TV, libreria); un bagno; un grande terrazzo panoramico da cui godersi il fresco del giardino (ed eventualmente fumare).

Un punto di forza di Casa 71 è sicuramente il grande giardino che, oltre ad appagare lo sguardo, offre agli ospiti l'opportunità di passeggiare tra i grandi alberi (magari con il proprio cane); inoltre consente di parcheggiare l'auto vicino a casa, in sicurezza.

A Casa 71 i cani non solo sono "ammessi", ma sono i benvenuti!
*Dichiarate dal Gestore