Sr 68, 20 - RIPARBELLA (PI)
Il B&B Ocagiuliva a Riparbella è una deliziosa struttura che accoglie con piacere gli amici a quattro zampe e mette a disposizione dei suoi ospiti la connessione WiFi e un comodo parcheggio privato, tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Le camere del B&B Ocagiuliva sono caratterizzate da un'atmosfera accogliente e offrono servizi di alta qualità per garantire un soggiorno confortevole. Ogni camera è dotata di aria condizionata, una moderna TV satellitare a schermo piatto e un bagno privato completo di vasca o doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Inoltre, in alcune camere è presente un'area salotto pensata per offrire ulteriore comfort e relax.

La struttura fornisce un pratico deposito bagagli per consentire agli ospiti di godere appieno della loro permanenza senza preoccupazioni. Ogni mattina, il B&B delizia i suoi ospiti con una deliziosa colazione, composta da prodotti biologici dolci e salati di provenienza locale.

La posizione strategica del B&B Ocagiuliva rende facile esplorare le bellezze circostanti. La struttura si trova a soli 37 km da San Gimignano, a 43 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa e a 44 km dal cuore della città di Pisa. Con il suo ambiente accogliente e i servizi di qualità offerti, il B&B Ocagiuliva è la scelta ideale per un soggiorno piacevole e rilassante nella suggestiva zona di Riparbella.
*Dichiarate dal Gestore