Loc. Chiazzari, Strada Delle Ville, 18 - FINALE LIGURE (SV)
Il luogo
A 10/15 min d'auto dall'uscita autostradale, la casa è situata a 3 km di strada in auto rispetto al mare. In 20 minuti a piedi si arriva al Borgo Medievale passando accanto ai castelli tramite la Strada Beretta, un ciottolato storico che conduce al Borgo permettendo un'ampia visibilità su una delle vallate finalesi fino a perdere lo sguardo all'orizzonte oltre la fine del mare. Meravigliose, innumerevoli e cosparse in territorio molto ampio sono le placche d'arrampicata, presenti fin proprio sopra casa e nei dintorni. Due sono i ristoranti a soli 10 minuti di piacevole camminata in natura, uno dei quali serve solo prodotti della casa ed a prezzi decisamente favorevoli. Le camminate da una a quattro ore appena fuori dal cancello nei boschi cedui della zona, ci portano alla scoperta dell'alto tasso di presenza degli amanti della natura, del ben vivere e del ben essere, la zona è frequentatissima anche dai bikers per via soprattutto delle finali mondiali di enduro per bici che si svolge ogni anno proprio qui in Finale Ligure.

La struttura B&B e le camere
Entrambe le stanze hanno il proprio ingresso indipendente, ampi spazi esclusivi e privati all'interno, nonchè un ampio spazio esterno arredato per ciascuna camera su una delle ampie terrazze della casa, il posto auto è all'interno della proprietà. Le due stanze sono attigue e la max capienza del B&B sarà, a ristrutturazione ultimata e previa autorizzazione, di max 7 adulti.

*Max4: stanza con ingresso indipendente, letto matrimoniale 160x190 più futon matrimoniale 160x200 o 2 letti singoli a futon 80x200; stanza di 30mq, può ospitare fino a 4 adulti, il bagno è piccino ma grazioso e col box doccia in camera in libera istallazione.

Col bel tempo la colazione curata e genuina sarà servita in giardino, altrimenti nella zona colazioni interna.

N. B. Durante l'emergenza COVID per abbattere i rischi la colazione sarà servita in giardino al tavolo della propria stanza, o in stanza e sarà ridotta a colazione all'italiana: caffellatte croissant e succo di frutta. Gli spazi esterni sono ampi e delimitati nel rispetto del distanziamento sociale richiesto dalle linee guida.

** ALOE: camera tripla di 22 mq con ingresso indipendente su terrazza esterna, (letto matrimoniale 150x200 + singolo 80x190), bagno in camera con vasca uso doccia. Nel cortile esterno avrete a disposizione tavolo, sedie, ombrellone ed un lettino solare ad uso esclusivo della camera. A disposizione anche una doccia esterna, in giardino. La combinazione della colazione sarà gestita in base all'offerta ed alla prenotazione, nonchè alle richieste.

N. B. Durante l'emergenza COVID per abbattere i rischi la colazione sarà servita in giardino al tavolo della propria stanza, o in stanza e sarà ridotta a colazione all'italiana: caffellatte croissant e succo di frutta. Gli spazi esterni sono ampi ma contenuti e delimitati nel rispetto del distanziamento sociale richiesto dalle linee guida.

L'arredamento è semplice, curato e con particolare attenzione e valorizzazione l'artigianato e i tessuti naturali.

Il mio obiettivo primario, è il vostro benessere ma sempre determinata a trovare sempre più spesso anch'io, gentilezza da parte vostra.

Discrezione, gentilezza e cortesie, sono tutte e volentieri offerte nella mia struttura ma rappresentano al contempo la stessa moneta che desidero di ritorno: come dice uno dei più grandi Maestri del nostro tempo "non c'è nulla di più ignobile dell'ingratitudine", e Masaru Emoto del resto, ci ha scientificamente insegnato che "i più elevati livelli di energie appartengono senza ogni dubbio alle emozioni di Amore così come a quelle della Gratitudine".
*Dichiarate dal Gestore