Loc. Chiazzari, Strada Delle Ville, 18 - FINALE LIGURE (SV)
A 10 min d'auto dal mare (5 km),
20 minuti a piedi per Final Borgo (uno dei Borghi più Belli D Italia) per una strada storica dalla vista strepitosa, due sono i ristoranti a meno di 10 min di camminata;
A pochi passi dalle famose pareti per gli amanti dell'arrampicata di Finale Ligure
10 minuti dalle principali stazioni shuttle per bikers,
all'altezza del Castel Govone a mezza costa del versante al sole della collina, appena più a monte potrete trovare le nostre due ampie camere con bagno privato e ingresso indipendente. Frigo e freezer condivisi all interno del garage, posto bici coperto
parcheggio e wifi inclusi nel prezzo.

** ALOE, camera tripla con giardino arredato e vasca uso doccia, adatta a max 3 adulti con possibilità di aggiungere nel lettino da campeggio, se disponibile un bimbo (max 3 anni per il lettino). Letto matrimoniale 150x195 più letto singolo 80x200. I letti della camera ALOE SONO TOTALMENTE ANALLERGICI, compresi i cuscini. Frigo condiviso nell'area esterna.

** SHARK: quadrupla (letto matrimoniale più due singoli, o doppio matrimoniale 160*190+180*200). La camera è dotata di mini staff cucina, con microwawe, giardino arredato con tavolo da pranzo e ventilatore in camera. Box letto bimbo (max 3 anni) disponibile a richiesta. Frigo condiviso nell'area esterna.

NON SIAMO NELL'ENTROTERRA: siamo a mezza costa su una primissima collina proprio sopra Finalborgo
POSTO AUTO riservato nella proprietà.

La connessione Wi-Fi è inclusa in camera e nel giardino. La colazione viene servita nel giardino all'orario concordato con voi (tra le 8: 00 e le 9: 30). Ogni camera è DOTATA DI Phon, mini SHAMPOO/DOCCIA. BICCHIERI DA VINO.

Il CHECK-IN è dalle 18: 00 alle 20: 30 e il CHECK-OUT entro le ore 11: 00 max.

Le pulizie e il cambio degli asciugamani vengono effettuati ogni 3 giorni dalle 10. 30, vi si richiede, per le pulizie, di rispettare gli orari liberando la camera, le pulizie saranno effettuate infatti solo in assenza degli ospiti.

Maggiore è il vostro rispetto, tanto meglio possiamo svolgere bene il nostro lavoro. Grazie in anticipo per la collaborazione!!
*Dichiarate dal Gestore