Via Piero Schiaffino, 118 - CAMOGLI (GE)
"Al Piccolo Scoglio - Room & Breakfast" è situato in un affascinante edificio storico del XIX secolo, in una posizione centrale, nelle immediate vicinanze del pittoresco porticciolo. Offriamo 5 camere matrimoniali e 1 camera tripla, tutte dotate di bagno privato. Ogni mattina, a partire dalle ore 8.00, potrete gustare la nostra deliziosa colazione sulla veranda. Grazie alla sua posizione a sud-ovest, la struttura offre una vista mozzafiato sul mare, che si estende dalla Punta Chiappa al Golfo di Genova. Gli ospiti potranno godere di incredibili tramonti durante tutto il loro soggiorno.

Ideale per coppie e per famiglie con bambini, la nostra struttura consente di raggiungere comodamente a piedi il sottostante approdo dei battelli, le spiagge, l'inizio dei sentieri dell'adiacente Parco Nazionale di Portofino, tutti i servizi di ristorazione, bar e trasporto.

Completano i nostri servizi: check in personalizzati, WI-FI gratuito, parcheggio al coperto con accompagnamento diretto dell'ospite, ventilatore a soffitto con 5 velocità modulabili, frigorifero, bollitore, TV color.
*Dichiarate dal Gestore