Piazza Garibaldi, 19 - MONTALCINO (SI)
A pochi passi dalla torre municipale e dalla fortezza medievale di Montalcino, nasce L’Affaccio, il confortevole ed elegante B&B dell’Azienda Agricola Martoccia.

Gli appartamenti sorgono su Piazza Garibaldi, una delle due piazze principali della cittadina, ribattezzata dai montalcinesi Piazza Padella per la sua inconfondibile forma. La piazza è visibile in tutta la sua bellezza da un versante del B&B. Dall’altro lato la vista si apre sulle inconfondibili colline della Vald’Orcia e i suoi splendidi borghi.

Gli ospiti de l’Affaccio potranno godere in pieno della vita di Montalcino, trovandosi in un punto nevralgico e privilegiato della cittadina, in cui le campane del Duecentesco Palazzo Comunale scandiscono il tempo e in cui la ricchezza dei palazzi storici che li circondano rendono il soggiorno nei due appartamenti un grande privilegio.

L’Azienda Agricola Martoccia è lieta di poter ospitare i propri amici e clienti negli appartamenti dell’Affaccio, recentemente ristrutturati e dotati dei più moderni comfort. L’Affaccio offre inoltre la possibilità di organizzare tour e degustazioni nella vicinissima azienda, per far assaporare ai propri ospiti l’inconfondibile gusto dei vini toscani che produciamo.

L’Affaccio è composto da due ampie ed eleganti camere, entrambe dotate di bagno privato, aria condizionata e tv. Gli appartamenti dispongono di letto matrimoniale e di un divano che può trasformarsi in un confortevole letto.

SUI TETTI
Una stanza ampia e luminosa che si affaccia oltre che sulla Piazza e su Via Matteotti, anche sui tetti della città, offrendo uno scorcio inaspettato di Montalcino. Qui si può godere di un ambiente rilassato e di un arredamento curato e accogliente, dai colori tenui e rilassanti. La camera è dotata di un moderno bagno privato. Il confortevole divano può accogliervi per una piacevole lettura o per sorseggiare un ottimo calice di vino.

Servizi
- Aria condizionata in camera
- Tv
- Animali non ammessi
- No fumatori.

SUL CAMPANILE
Le due finestre della stanza danno ampia luminosità all’ambiente, caratterizzato da colori chiari e rassicuranti. Da due comodi scalini si accede al bagno. Comfort ed eleganza contraddistinguono anche questo appartamento, in cui si può godere di una magnifica vista sia della Val d’Orcia che dei palazzi storici di Montalcino.

Servizi
- Aria condizionata in camera
- Tv
- Animali non ammessi
- No fumatori.
*Dichiarate dal Gestore