Piazza Garibaldi, 19 - MONTALCINO (SI)
In un breve tragitto dalla torre municipale e dalla fortezza medievale di Montalcino, sorge L’Affaccio, un B&B confortevole ed elegante dell’Azienda Agricola Martoccia.

Gli appartamenti si trovano sulla Piazza Garibaldi, una delle due piazze principali della città, chiamata Piazza Padella dai montalcinesi per la sua forma unica. La piazza è visibile in tutta la sua bellezza da un lato del B&B. Dall'altro lato, si può ammirare la vista delle colline distintive della Val d'Orcia e dei suoi splendidi borghi.

Gli ospiti de L’Affaccio possono godere appieno della vita a Montalcino, essendo in una posizione centrale e privilegiata della città, dove le campane del Palazzo Comunale del Duecento scandiscono il tempo e la ricchezza dei palazzi storici circostanti rende il soggiorno negli appartamenti un grande privilegio.

L’Azienda Agricola Martoccia è felice di poter ospitare i propri amici e clienti negli appartamenti di L’Affaccio, recentemente rinnovati e dotati di comfort moderni. L’Affaccio offre inoltre la possibilità di organizzare tour e degustazioni presso la vicina azienda, per far assaporare ai propri ospiti il gusto inconfondibile dei vini toscani che produciamo.

L’Affaccio è composto da due spaziose ed eleganti camere, entrambe con bagno privato, aria condizionata e TV. Gli appartamenti dispongono di un letto matrimoniale e di un divano che può trasformarsi in un comodo letto.

SUL TETTO
Una stanza ampia e luminosa che si affaccia non solo sulla Piazza e su Via Matteotti, ma anche sui tetti della città, offrendo una vista inaspettata di Montalcino. Qui è possibile godersi un ambiente rilassante e un arredamento curato e accogliente, con colori tenui e rilassanti. La camera è dotata di un moderno bagno privato. Il comodo divano può ospitare per una piacevole lettura o per gustare un ottimo calice di vino.

Servizi:
- Aria condizionata in camera
- TV
- Animali non ammessi
- Vietato fumare
SUL CAMPANILE
Le due finestre della stanza offrono una luce abbondante all'ambiente, caratterizzato da colori chiari e rassicuranti. Due comodi gradini conducono al bagno. Questo appartamento offre anche comfort ed eleganza, permettendo di godere di una magnifica vista sulla Val d'Orcia e sui palazzi storici di Montalcino.

Servizi:
- Aria condizionata in camera
- TV
- Animali non ammessi
- Vietato fumare
*Erklärungen des Betreibers