Via Giacomo Matteotti, 15 - SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
Dolce ristoro in una villa d'epoca situata al centro di una delle vie più belle e tranquille di San Giorgio a Cremano, cittadina alle falde del Vesuvio apprezzata per la sua salubrità da molte famiglie nobili napoletane che nel 1700 la scelsero come luogo di villeggiatura, costruendovi numerose e bellissime ville vesuviane.

Da Casa Girasole si percorrono soltanto 200 metri per arrivare alla circumvesuviana con la quale raggiungere in poche fermate il centro di Napoli, gli scavi di Ercolano e di Pompei e la bellissima costiera sorrentina. Ad una sola fermata di distanza c'è Portici con l'università di Agraria ed il bellissimo museo ferroviario di Pietrarsa. Siamo a poca distanza dall'Ospedale del mare che è facilmente raggiungibile tramite autobus navetta che ha la fermata in prossimità della nostra struttura. A solo 1 chilometro si trova la Casa di Cura Andrea Grimaldi.

La distanza dall'uscita autostradale è soltanto di settecento metri e chi dovesse arrivare in auto troverà a Casa Girasole un comodo parcheggio riservato. Speriamo di venire incontro alle vostre esigenze.
*Dichiarate dal Gestore