Via Tintoretto, 22 - SPILAMBERTO (MO)
Casa Giulietta è una graziosa casa vacanza, con formula B&B, situata a Spilamberto, paese famoso in tutto il mondo per la produzione dell’Aceto balsamico tradizionale di Modena. Si trova a soli 7 minuti dall'uscita autostradale di Modena sud, a pochi passi da Vignola, rinomata per la sua ciliegia tipica, in una posizione strategica nella terra dei motori tra Modena, Bologna e Maranello.

Casa Giulietta è una villetta semi indipendente di 150 metri quadrati che si sviluppa su due piani, dotata di aria condizionata, di un comodo cortile e di una piccola zona verde in cui è possibile trascorrere momenti di relax.

Alessandra è felice di offrire ai propri ospiti, accoglienti camere private e ambienti comuni, dotati di ogni comfort.

È possibile prenotare una o più camere, condividendo gli ambienti comuni con gli altri ospiti, oppure l'intera struttura. Chiedi direttamente ad Alessandra, la quotazione per prenotare l'intera abitazione.

Casa Giulietta è la mia dedica personale a Giulia Menta, mamma eccezionale e donna di spettacolo.

Giulia ha lavorato in vari spettacoli itineranti durante e dopo la II guerra mondiale. Ha incantato il pubblico di tutta Italia con spettacoli di magia e intrattenimento.

La sua grande personalità emergeva nei suoi show che erano una vera e propria innovazione per quei tempi. Questa casa è dedicata ai ricordi della sua lunga vita da artista.
*Dichiarate dal Gestore