Contrada Gravinella, 93 - FASANO (BR)
La Masseria Fragnale nasce circondata da secolari alberi d’ulivo e fragni: da questi ultimi ha ereditato l’antico nome.

La Masseria Fragnale gode di una tranquilla ubicazione rurale a 2 km da Fasano. Il clima collinare e la contestuale vicinanza al mare contempera le esigenze di chi vuole vivere una vacanza salutare e rilassante immerso nella natura, senza rinunciare alle opportunità di svago delle zone marittime.

Le varie iniziative enogastronomiche e culturali permettono di trascorrere serate piacevoli nelle numerose contrade vicine a Fasano.

La posizione favorevole di Fasano permette di raggiungere in meno di 20 minuti le tre provincie puglesi di Bari, Brindisi e Taranto.

Distanze:
- 500 metri dalla piscina pubblica Excalibur;
- 500 metri dal Ciasu;
- 2 km dal Tiro al Piattello;
- 15 minuti di auto dal campo da Golf;
- 15 minuti di auto dalla scogliera di Savelletri e dalle spiagge di Torre Canne;
- 15 minuti di auto da Acqua Park di contrada Capitolo
- 15 minuti di auto dagli scavi di Egnazia
- 30 Km da Polignano a Mare
- 30 Km dalle Grotte di Castellana
- 5 Km dalla stazione ferroviaria di Fasano;
- 6 Km dallo Zoosafari di Fasano;
- 7 Km dall’incantevole Valle d’Itria;
- 15 km da Alberobello, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco;
- 20 Km da Ostuni, “la Città Bianca”;
- 50 Km circa dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Fasano.

Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Parliamo la tua lingua.

Caratteristiche della struttura:
All’ingresso della Masseria gli ospiti potranno godere di ampia zona, oltre il cancello d’ingresso, destinata al parcheggio delle loro auto; dopo aver lasciato i bagagli potranno rilassarsi passeggiando lungo l’ampio giardino con prato inglese che circonda la Masseria, dotato, altresì, di gazebo, solarium, angolo ristoro e lettura.

Per i più piccoli, la Masseria mette a disposizione un piccolo parco giochi.

Per gli amanti del Fitness, l’ampia zona esterna è dotata di una veranda coperta “vista monti” destinata ad ospitare attrezzatura da palestra; ad arricchire il retro della Masseria primeggia il contatto diretto con la natura: prato inglese, antico albero del “Carrubo” ed ampio frutteto.

La Masseria Fragnale offre camere da letto, con parquet o in pietra, doppie o triple, dotate tutte di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.

In particolare, la camera doppia offre, oltre alla doccia, una romantica vasca idromassaggio per chi volesse coccolarsi durante il soggiorno in Masseria.

Le due camere triple sono dotate di bagno in comune con box doccia.

Vi è, altresì, la possibilità di godere di un antico e sontuoso salone con parquet, composto da tre ambienti aperti, tutti con volte in tufo leccese, tipico della zona: ingresso, zona relax con angolo tv e zona colazioni con frigorifero.

Informazioni sui pasti: ogni mattina vi attende una prima colazione all'italiana con dolci fatti in casa e per chi gradisse la colazione salata, sarà un piacere offrirla su richiesta.
*Dichiarate dal Gestore